| |
| Emil Hallfredsson, e` impegnato con la sua Nazionale, ma pensa anche al prossimo avversario di campionato: la Fiorentina. `Domani saro` gia` a disposizione di mister Ulivieri, e` importante per me riuscire a preparare la gara assieme al tecnico e i compagni in un periodo cruciale come questo. ha detto il centrocampista islandese - Recuperare senza fermarsi mai e` difficile ma raddoppiero` il mio impegno per riuscire a fare bene con la maglia amaranto`. A Reggio Calabria la sua prima esperienza fuori dal suo Paese: `Credo di essermi integrato bene a Reggio Calabria anche se le abitudini sono molto diverse da quelle che ho lasciato nel mio paese. Tutti mi aiutano e mi fanno sentire come a casa, non mi manca davvero nulla e il mio solo pensiero e` quello di scendere in campo e dare il massimo per la Reggina`. Hallfredsson parla poi della serie A italiana: `E` un torneo molto difficile, ritmi forsennati, tatticismo ma anche grande qualita`. Venire in Italia per indossare la maglia della Reggina e` stata una scelta importante giunta al momento giusto, mi sta aiutando a crescere sotto ogni punto di vista`. Infine il prossimo avversario, la Fiorentina: `E` la squadra che riesce ad esprimere il miglior calcio del torneo in questo momento, alla qualita` del gioco si aggiunge quella dei singoli sempre capaci di decidere le sorti di un incontro con un colpo di genio. Noi siamo in una fase di crescita e la prima vittoria ci ha dato morale, dobbiamo proseguire nella striscia positiva`. Hallfredsson `Noi, in fase di crescita` |
| | |