Reggina Calcio Ufficial Forum

Reply
Hallfredsson: "Noi, in fase di crescita"
view post Posted on 21/11/2007, 17:21Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:21

Emil Hallfredsson, e` impegnato con la sua Nazionale, ma pensa anche al prossimo avversario di campionato: la Fiorentina. `Domani saro` gia` a disposizione di mister Ulivieri, e` importante per me riuscire a preparare la gara assieme al tecnico e i compagni in un periodo cruciale come questo. ha detto il centrocampista islandese - Recuperare senza fermarsi mai e` difficile ma raddoppiero` il mio impegno per riuscire a fare bene con la maglia amaranto`. A Reggio Calabria la sua prima esperienza fuori dal suo Paese: `Credo di essermi integrato bene a Reggio Calabria anche se le abitudini sono molto diverse da quelle che ho lasciato nel mio paese. Tutti mi aiutano e mi fanno sentire come a casa, non mi manca davvero nulla e il mio solo pensiero e` quello di scendere in campo e dare il massimo per la Reggina`.

Hallfredsson parla poi della serie A italiana: `E` un torneo molto difficile, ritmi forsennati, tatticismo ma anche grande qualita`. Venire in Italia per indossare la maglia della Reggina e` stata una scelta importante giunta al momento giusto, mi sta aiutando a crescere sotto ogni punto di vista`.

Infine il prossimo avversario, la Fiorentina: `E` la squadra che riesce ad esprimere il miglior calcio del torneo in questo momento, alla qualita` del gioco si aggiunge quella dei singoli sempre capaci di decidere le sorti di un incontro con un colpo di genio. Noi siamo in una fase di crescita e la prima vittoria ci ha dato morale, dobbiamo proseguire nella striscia positiva`.
Hallfredsson `Noi, in fase di crescita`

image

image

image

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/12/2007, 16:15Quote

Capo Curva Sud

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:46

noi in fase di crescita..in tu in discesa totale..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2007, 10:03Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:21

ahahah giusto :D agli inizi era piaciuto ora nn tanto...

image

image

image

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

image