Luca Tognozzi, centrocampista della Reggina, interviene a Radio Fiesole, ecco le sue battute:
"Il mio cuore è Viola, sono nato a Firenze e finchè ho potuto ho frequentato la Fiesole. Sono andato spesso anche in trasferta e torno a vedere la Fiorentina quando posso. Sono stato nella Primavera Viola, c'erano Zanetti, Vigiani, Amoroso, poi la mia carriera ha preso altre strade, mi sono un po' perso. Ad un certo punto il calcio era per me un hobby, poi ho preso il treno giusto e, pur arrivando tardi, sono giunto in serie A...
L'anno scorso con Mazzarri abbiamo fatto un campionato irripetibile, certo quest'anno ci siamo indeboliti, ma proveremo a centrare la salvezza...
Con Ulivieri siamo tornati al vecchio modulo di Prandelli un 3-4-3 un po' mascherato. Abbiamo abbandonato il 4-3-3 di Ficcadenti Ulivieri ci ha fatti un po' ricredere, eravamo abbattuti, ha fatto un bel lavoro mentale, pioi è toscano e io mi sento più vicino a casa...
Domenica non ci sarò, sono infortunato, chi toglierei ai Viola? Beh quest'anno ho visto la Fiorentina anche senza i campioni e l'ho sempre vista bene, inutile quindi togliergli qualcuno. La Fiorentina ha un impianto di gioco collaudato. E' brutto dirlo da giocatore, ma credo che per domenica ogni risultato è buono per la Reggina... Spero che domenica non sia la giornata dei Viola, certo noi non siamo la squadra dell'anno scorso, è dura per noi, ci proveremo...."