Reggina Calcio Ufficial Forum

Reply
Rolando Bianchi: "Prandelli grande allenatore"
view post Posted on 22/11/2007, 14:09Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:21

L'esperienza inglese non è iniziata nel migliore dei modi, ma Rolando Bianchi ha le caratteristiche e le qualità adatte per riprendersi e dimostrare ai tifosi del Manchester City che è sempre l'ottimo giocatore visto lo scorso anno in Italia. Già, perché la passata stagione vestiva la casacca della Reggina, prossima avversaria in campionato della Fiorentina e Firenzeviola.it lo ha contattato per parlare della squadra di Prandelli e degli amaranto.

Rolando Bianchi dall'Inghilterra segue sempre il calcio italiano?
Certo che lo seguo, lo seguo tanto, in particolar modo la Reggina. Spero che si salvi, è una squadra che gioca un bel calcio, ha tanti giocatori di qualità.

Per esempio?
Mi viene in mente Amoruso, un signor attaccante, ma anche Cascione ed Halfredsson che alla prima stagione a Reggio stanno facendo benissimo. Sono calciatori capaci di fare la differenza.

A Reggio Calabria c'è stato l'avvicendamento di tecnici: via Ficcadenti, è arrivato Ulivieri.
Ho conosciuto Ficcadenti per soli due giorni, poi mi sono trasferito qua a Manchester. Mi ha fatto comunque un'ottima impressione a livello umano, come allenatore non saprei giudicarlo. Ora c'è Ulivieri e Mazzarri, che viene dalla sua scuola, lo reputo uno dei tecnici più bravi, quindi vuol dire che è una garanzia.

Prossima avversaria degli amaranto, la Fiorentina..
E' una grandissima squadra. Ha grandi giocatori, dei giovani davvero forti, è una squadra che farà grandi cose anche in futuro. E poi...

Prego..
Ha Prandelli. Lo reputo uno dei tecnici più bravi in Italia, se non il più bravo.

Sembra che il ex compagno d'attacco a Bergamo, Pazzini, stia superando il momento difficile.
Con Pazzini ho giocato insieme all'Atalanta, eravamo io e lui la coppia d'attacco. E' un giocatore con grandi qualità, basta solo che abbia la possibilità di giocare e dimostrerà ancora il suo grande valore.

Avendolo conosciuto in prima persona, sul campo da gioco, ci può dire se secondo lei Pazzini è adatto a ricoprire il ruolo di prima punta?
E' un calciatore con una grande intelligenza tattica. Può ricoprire entrambi i ruoli in attacco, sia da prima che da seconda punta..

Un'ultima battuta. Là a Manchester c'è un certo Valeri Bojinov..
Valeri, poveretto, ha avuto un'infortunio di cui ho sofferto anche io in passato. So quanto sia difficile e quanto stia soffrendo in questo momento, deve solo avere pazienza e tornerà più forte di prima.

image

image

image

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/11/2007, 18:09Quote

Capo Curva Sud

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:46

vai rolando..torna quello della scorsa stagione..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2007, 20:55Quote

ehehe..io cambierei la frase torna da noi come la scorsa stagione :P

image

image

image

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/12/2007, 12:06Quote

Capo Curva Sud

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:46

rolando bianchi grande uomo, grande persona..sei legato più tu alla nostra maglia che sti quattro mercenari che ci troviamo adesso..vali più di tutta la squadra messa insieme..e non parlo di valore economico..sempre nei nostri cuori..grazie rolando la salvezza è in gran parte merito tuo..
avete sentito la sua ultima intervista?
ha detto che lui sarebbe voluto rimanere in italia,ma è andato in inghilterra perchè loro pagavano di più il cartellino e lui riteneva giusto che foti che aveva avuto fiducia in lui dopo l'infortunio lucrasse il più possibile.
mitico rolando..ma il tuo sacrificio è stato vano..perchè i soldini se li è tenuti foti..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2007, 15:22Quote

gia..foti i soldi fatti cn la reggina li spende x farsi nuovi negozi..

image

image

image

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

AS ROMA 1927 FORUM

image

image

image