Andrea Campagnolo, portiere della Reggina, ha risposto sul sito del club alle e-mail dei tifosi. A cominciare da quella legata all’ultimo campionato: ”Lo scorso campionato e` stato fondamentale per la mia carriera, ma devo ammettere che sono stato anche un po’ fortunato per la partenza di Pelizzoli. Quest’anno, poi, sto riuscendo a ripropormi con continuita` e spero di poter proseguire su questa strada”.
Sugli obiettivi personali: ”La Nazionale e` il sogno di tutti i calciatori. Ora, pero`, penso solo a far bene per la Reggina. In Italia ci sono portieri molto bravi, quindi una convocazione in azzurro mi sembra molto difficile”.
Sulla Reggina: ”Siamo una buona squadra, composta da tanti ragazzi promettenti, e ultimamente stiamo anche ottenendo una certa continuita` di risultati. Ora abbiamo due difficili impegni in trasferta ma, come sempre, daremo il massimo per provare a portare a casa piu` punti possibile”.
La rete piu` bella subita e la parata da non dimenticare: ”In questa stagione, il gol piu` bello che ho subito e` stato sicuramente il secondo messo a segno da Di Natale nella gara di Udine. La mia parata piu` bella risale a tre stagioni fa, in Napoli-Triestina, ogni tanto ci penso ancora”.